Process Engineer Automotive (Novara)

Process Engineer Automotive (Novara)

04 set
|
Adami&Associati
|
Novara

04 set

Adami&Associati

Novara

Località: Novara, PiemonteSettore: AutomotiveSalario: *************** euroPubblicato: **********Sede: provincia di NovaraContratto: tempo indeterminatoRetribuzione indicativa: *************** euroL'aziendaL'azienda cliente è un fornitore del settore automotive specializzato nella produzione di componenti metallici per veicoli tradizionali ed elettrici.
Il contesto produttivo è automatizzato e orientato a volumi elevati.Il ruoloLa persona analizzerà e ottimizzerà i processi produttivi, seguirà l'introduzione di nuovi impianti e attrezzature e collaborerà alla risoluzione delle criticità tecniche.
Monitorerà inoltre tempi ciclo, scarti ed efficienza delle linee.Il profilo che cerchiamoCerchiamo una laurea in ingegneria, esperienza nei processi industriali automotive e conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo.
È richiesta capacità di lavorare direttamente con produzione e manutenzione.Come candidarsiInviate la vostra candidatura tramite il modulo in questa pagina.
Tutte le candidature vengono valutate e trattate con riservatezza.
La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.

📌 Process Engineer Automotive (Novara)
🏢 Adami&Associati
📍 Novara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: process engineer automotive (novara) / novara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: process engineer automotive (novara) / novara