05 set
|
Fmts Lavoro
|
Altamura
05 set
Fmts Lavoro
Altamura
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. del ), ricerca e seleziona per azienda clienti operante nel settore metalmeccanico:
OPERAIO/A ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO JUNIOR - ALTAMURA
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà inizialmente di attività di assemblaggio facile, con progressivo inserimento in lavorazioni più tecniche. Nello specifico si occuperà di attività quali:
Assemblaggio di reti per letti e componenti metalliche
Applicazione di accessori in plastica e metallo
Avvitatura di bulloni e utilizzo di rivetti
Imbustaggio e preparazione delle reti
Supporto alle attività di produzione e lavorazione meccanica
Progressivo apprendimento delle tecniche di assemblaggio più avanzate
Buona manualità e predisposizione al lavoro pratico
Esperienza anche minima in contesti produttivi – meccanici – industriali
Capacità di utilizzo di utensili da banco
Precisione e attenzione al dettaglio
Disponibilità ad apprendere nuove competenze tecniche
Luogo di lavoro: Altamura (Ba)
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. Ccnl metalmeccanico pmi Confapi
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Formamentis S.p.A. Società Agevolazioni / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
📌 Operaio/a Addetto/a All’assemblaggio Junior Altamura
🏢 Fmts Lavoro
📍 Altamura