Contabile Amministrativo/a Per Commercio All’ingrosso Veneto

Contabile Amministrativo/a Per Commercio All’ingrosso Veneto

05 set
|
Nexflow
|
Veneto

05 set

Nexflow

Veneto

Per un distributore all’ingrosso di prodotti destinati al commercio al dettaglio, cerchiamo una figura contabile da inserire nell’area amministrativa.

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

Nel nostro team la persona seguirà la fatturazione attiva e passiva, verificando ordini, DDT e registrazioni su TeamSystem. Si occuperà inoltre di prima nota, riconciliazioni bancarie settimanali e scadenzario clienti, con confronto quotidiano con magazzino e fornitori.

Offerta e vantaggi:
tempo indeterminato, tempo completo, con disponibilità immediata
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.550-1.900 €
Buoni pasto
Aggiornamento continuo

Requisiti:
aperto anche a chi è alla xysqume prima esperienza
diploma di scuola superiore
conoscenza dei principali strumenti informatici
precisione, riservatezza e capacità organizzative

Sede di lavoro: Albignasego
J-18808-Ljbffr

📌 Contabile Amministrativo/a Per Commercio All’ingrosso Veneto
🏢 Nexflow
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile amministrativo/a per commercio all’ingrosso veneto / veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile amministrativo/a per commercio all’ingrosso veneto / veneto