Operatori Per L’orientamento Al Lavoro E Per I Servizi Alle Imprese Lucca (Italia)

Operatori Per L’orientamento Al Lavoro E Per I Servizi Alle Imprese Lucca (Italia)

05 set
|
Ls Lavoro E Selezione
|
Italia

05 set

Ls Lavoro E Selezione

Italia

Per società di consulenza specializzata nella progettazione di interventi formativi e nelle politiche del lavoro e del sociale, ricerchiamo Operatori per le attività di orientamento al lavoro e per la consulenza e i servizi alle imprese .

Gli Operatori per le attività di orientamento al lavoro e per la consulenza e i servizi alle imprese opereranno all’interno dei Centri per l’Impiego territoriali e si occuperanno a seconda delle proprie competenze, di una o più delle seguenti macro-attività:
Marketing e Preselezione: servizi e consulenza alle imprese del territorio.
Orientamento al lavoro: consulenza e supporto specialistico ai cittadini.
Progetto TRIO: tutoraggio e supporto alla formazione a distanza (e-learning).

I candidati dovranno essere in possesso di almeno uno dei seguenti profili (maturati negli ultimi 5 anni ):
Profilo Marketing e Preselezione
Laurea + almeno 1.000 ore di attività documentata nella consulenza e servizi alle aziende.

OPPURE
Diploma + almeno 1.200 ore di attività documentata nella consulenza e servizi alle aziende.
Profilo Orientamento




Laurea + almeno 1.000 ore di attività documentata nell'orientamento specialistico al lavoro.

OPPURE
Diploma + almeno 1.200 ore di attività documentata nell'orientamento specialistico al lavoro.
Profilo TRIO (Formazione a Distanza)
Diploma + almeno 600 ore di attività documentata nella formazione a distanza e/o attività di tutoraggio.

È necessario indicare e documentare questi requisiti nel Curriculum Vitae, da inviare in risposta all’offerta di lavoro.

Sede di lavoro: Operatività sull'intero territorio di Lucca e provincia (richiesta disponibilità a spostamenti).

Orario: Tempo parziale adattabile di 30 o 35 ore settimanali, da definire in base alla disponibilità del/la candidato/a.

Contratto: Tempo determinato iniziale di 12 mesi, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Inquadramento: Livello D2 del CCNL Cooperative Sociali.

Retribuzione (RAL): Circa € 18.420

📌 Operatori Per L’orientamento Al Lavoro E Per I Servizi Alle Imprese Lucca (Italia)
🏢 Ls Lavoro E Selezione
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori per l’orientamento al lavoro e per i servizi alle imprese lucca (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori per l’orientamento al lavoro e per i servizi alle imprese lucca (italia) / italia