Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, Filiale di Sacile, Divisione Consultant, ricerca per realtà industriale specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari/impianti robotici:
Un Tecnico Elettronico- Addetto/a allaQualità e Collaudo di componenti elettronici
La società s'impegna a creare un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Valorizzano la crescita professionale e personale dei dipendenti, offrendo opportunità di sviluppo e formazione continua.
La sede principale si trova in Italia, con uffici situati in diverse città per favorire la vicinanza ai clienti e partner
Posizione
Il profilo tecnico ricercato, verrà inserito in area collaudo e qualità occupandosi di:
Eseguire le attività di collaudo elettronico e ispezione su schede secondo le procedure aziendali definite e documentate
Utilizzare strumenti di misura e attrezzature di test per verificare il corretto funzionamento dei prodotti elettronici assegnati
Attività di stagnatura e ripasso componenti
Caricamento firmware tramite appositi tool di programmazione
Cablaggio di quadri elettrici e centraline
Segnalare tempestivamente eventuali non conformità riscontrate durante il collaudo elettronico ai referenti di produzione e qualità.
Collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto dei tempi di lavorazione e degli standard qualitativi richiesti.
Requisiti
Diploma e/o Qualifica in ambito elettronico/elettrico/elettrotecnico
Conoscenza di base dei principi di elettronica o elettrotecnica acquisita tramite percorso formativo o esperienza pratica.
Capacità di utilizzare in sicurezza strumenti di misura elettronici e attrezzature di controllo funzionale come tester, multimetro, oscilloscopio
Attenzione al dettaglio e precisione nello svolgimento delle attività di collaudo elettronico e nelle registrazioni.
Capacità di seguire procedure operative, istruzioni di lavoro e indicazioni fornite da superiori e referenti tecnici
Buona manualità e precisione
Gradita la conoscenza di microcontrollori della famiglia STM32 e dei relativi ambienti di sviluppo (IDE)
Altre informazioni
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante, con opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Il lavoro si svolge in un contesto cooperativo presso la sede di Colle Umberto (TV).
Sono previsti incentivi e benefit aziendali.
La posizione è a tempo pieno, con orario standard e possibilità di sviluppare competenze tecniche e manageriali nel settore elettronico/elettrico/elettrotecnico.
Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Colle Umberto (TV)
Orario di Lavoro: Full Time - A giornata
RAL: ***********
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr
📌 Ufficio Tecnico Elettronico – Qualità E Collaudo – Colle Umberto (Tv) (Campo di Ne)
🏢 Synergie Filiale di Sacile
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.