Addetto/A Amministrazione Forniture Caffè (Velletri)

Addetto/A Amministrazione Forniture Caffè (Velletri)

04 set
|
Mobile 1
|
Velletri

04 set

Mobile 1

Velletri

ppAddetto/a amministrazione forniture caffè Mobile 1 Velletri, Italy /ppDescrizione dell'offerta di lavoro /ppAzienda attiva nel settore delle forniture di caffè è alla ricerca di un Addetto/a all'amministrazione per gestire le attività amministrative quotidiane.
/ph3Attività Previste /h3ulliGestione fornitori di caffè /liliMonitoraggio scorte e riassortimento caffè /liliElaborazione ordini di acquisto /liliVerifica fatture e pagamenti /liliAssistenza nell'organizzazione eventi con servizio caffetteria /li /ulh3Requisti /h3ulliConoscenza del processo di approvvigionamento /liliPrecisione e attenzione ai dettagli /liliCapacità di gestire la documentazione amministrativa /liliOttime capacità organizzative /liliBuone capacità comunicative /li /ulh3Offerta /h3ulliTipologia contrattuale: tempo determinato, orario tempo pieno /liliPosizione adatta anche a profili junior o alla prima esperienza /li /ul /p #J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Amministrazione Forniture Caffè (Velletri)
🏢 Mobile 1
📍 Velletri

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione forniture caffè (velletri) / velletri

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione forniture caffè (velletri) / velletri