05 set
|
Lavoropiù
|
Cazzago San Martino
05 set
Lavoropiù
Cazzago San Martino
Questa posizione è in Lavoropiù
Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
Addetto/a alle Rettifiche CNC Luogo: Cazzago San Martino (BS) Orario: Full-time su 3 turnazioni. Tipo di contratto: Inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione: CCNL Metalmeccanica Industria. Livello e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del/la candidato/a. Range di RAL: 28.000/35.000 euro. La retribuzione verrà definita sulla base di criteri oggettivi e neutrali sotto il profilo del genere e nel rispetto delle disposizioni del contratto collettivo applicato. Lavoropiù S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia, per realtà operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una:
Addetto/a alle Rettifiche CNC
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione e dell'attrezzaggio di macchine utensili per operazioni di rettifica CNC,
garantendo il rispetto degli standard qualitativi richiesti e delle procedure produttive aziendali. Le principali attività saranno:
Impostazione e attrezzaggio delle macchine utensili dedicate alle lavorazioni di rettifica CNC;
Lettura e interpretazione del disegno tecnico per l'esecuzione delle lavorazioni;
Esecuzione dei controlli dimensionali e qualitativi sui particolari lavorati mediante strumenti di misura;
Posizionamento e fissaggio corretto dei pezzi all'interno del macchinario;
Controllo visivo del prodotto finito e verifica della conformità rispetto agli standard qualitativi;
Selezione, montaggio e gestione delle mole in funzione della tipologia di lavorazione richiesta;
Segnalazione di eventuali anomalie o non conformità riscontrate durante il processo produttivo;
Mantenimento dell'ordine della postazione di lavoro e rispetto delle procedure di sicurezza aziendali. --
📌 Addetto/a Alle Rettifiche Cnc Cazzago San Martino
🏢 Lavoropiù
📍 Cazzago San Martino