04 set
|
inFinance.it
|
Bardi
04 set
inFinance.it
Bardi
Vuoi entrare nel mondo della formazione executive e lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e orientato alla crescita?
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza.
Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.inFinance è una società specializzata nella formazione executive e nella consulenza in corporate finance, controlling e banking.
Lavoriamo con alcune delle principali realtà italiane e progettiamo percorsi formativi altamente personalizzati, con un approccio pragmatico e orientato ai risultati.Siamo alla ricerca di una persona da inserire in stage all'interno dell'area Operations & Learning.Chi cerchiamoCerchiamo una persona organizzata, precisa e affidabile, capace di gestire attività diverse con attenzione ai dettagli e spirito di iniziativa.Ci piacerebbe conoscere una persona che abbia:ottime capacità organizzative e relazionali; orientamento alrisultato e al miglioramento continuo; curiosità, voglia di imparare e attitudine a mettersi in gioco; dimestichezza con gli strumenti digitali e interesse verso le nuove tecnologie e l'Intelligenza Artificiale; laurea in discipline economiche (titolo preferenziale).
Cosa faraiEntrerai a far parte del team Operations & Learning e lavorerai a stretto contatto con il management e con i consulenti di inFinance,
contribuendo all'organizzazione e alla gestione delle attività che rendono possibile l'erogazione dei nostri percorsi formativi.Ti occuperai di:supportare l'organizzazione dei percorsi formativi B2C e B2B; collaborare alla gestione della segreteria didattica; coordinare le attività operative di webinar, corsi ed eventi; affiancare docenti, aziende e partecipanti durante tutte le fasi dei progetti; contribuire allo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e processi organizzativi.Cosa impareraiAvrai l'opportunità di acquisire competenze concrete nella gestione di progetti formativi, nel project management, nell'utilizzo di strumenti digitali e nell'organizzazione di iniziative rivolte a professionisti e aziende.Entrerai in un team cooperativo, orientato al miglioramento continuo e all'innovazione, dove le idee vengono ascoltate e le persone sono incoraggiate ad assumersi responsabilità fin dai primi giorni.Cosa offriamoStage di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.Rimborso spese di 800 € al mese.Sede di lavoro: Milano.Affiancamento costante da parte del management.Coinvolgimento diretto nei progetti dell'azienda fin dai primi giorni.Come candidarsiCerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di costruire.
Se ti piace prendere iniziativa, imparare velocemente e lavorare in un contesto dove ogni giorno è diverso dal precedente, ci piacerebbe conoscerti.
xysqume Se pensi che questo ruolo faccia per te, inviaci il tuo CV e, se ti va, raccontaci in poche righe perché vorresti entrare a far parte del team inFinance.
📌 Stage – Operations & Learning Specialist (Bardi)
🏢 inFinance.it
📍 Bardi