Descrizione azienda
Synergie Italia Spa,
filiale di Borgosesia
, cerca per azienda operante nel settore tessile un/a
ADDETTO/A AL RIMAGLIO
con esperienza nella mansione.
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di rimaglio di capi in maglieria, garantendo la corretta unione delle parti del capo e assicurando elevati standard qualitativi. Collaborerà con il team di produzione per il rispetto delle tempistiche e delle specifiche richieste.
Requisiti
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a al Rimaglio maturata presso aziende del settore tessile/maglieria.
Buona conoscenza delle tecniche di rimaglio e utilizzo delle relative macchine.
Precisione, manualità e attenzione al dettaglio.
Capacità di lavorare in autonomia e nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
Orario di lavoro
Orario su giornata
.
Altre informazioni
Altre informazioni
L'attività lavorativa si svolgerà nei giorni settimanali compresi dal lunedì al venerdì, con orario su giornata.
Retribuzione annua lorda (RAL):
Junior: RAL *****k
Senior: RAL *****k
La sede di lavoro è nelle vicinanze di Gattinara. Essendo una zona non servita dai mezzi pubblici è preferibile essere autonomi negli spostamenti
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
📌 Addetto/A Al Rimaglio (Montà)
🏢 Synergie Filiale di Borgosesia
📍 Montà
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.