Pig Improvement Company, PIC, un'azienda del gruppo Genus, offre in Italia una posizione entusiasmante per uno Specialista Associato Supply Chain.
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa occasione leggendo di seguito.
La sede è a Perugia, Italia.
La persona selezionata supporterà le attività operative e documentali legate a PICTraq, la tracciabilità genetica e la predisposizione dei certificati zootecnici per i clienti, collaborando con allevamenti xysqume e stakeholder interni per assicurare dati accurati, conformità normativa ed efficienza dei processi.
#J-18808-Ljbffr
📌 Supply Chain Specialist – PICTraq & Certificates (Perugia) (Italia)
🏢 Pig Improvement
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.