06 set
|
Negri & Associati
|
Romano di Lombardia
06 set
Negri & Associati
Romano di Lombardia
Un’rilevante Studio di Commercialisti,
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
caratterizzato da un approccio assolutamente evoluto,
operante sia in Emilia che in Lombardia con più sedi operative,
ci ha incaricato di selezionare un/una giovane e brillante
COMMERCIALISTA
area fiscale e area gestionale
RIF. 1092/A
Il/La Candidato/a ideale naturalmente è laureato in Economia, è un professionista abilitato, ha una buona conoscenza della lingua Inglese ed ha già maturato solide esperienze sia in ambito fiscale che gestionale.
Il ruolo prevede la disponibilità a seguire i clienti dello studio in vari territori.
Si valutano inserimenti sia a P.IVA che con regolare assunzione.
In prospettiva futura esiste la concreta possibilità di venire associato.
E’ preferibile una residenza nell’area compresa tra Parma e Milano.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento1092/ASi assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. xysqume Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.
#J-18808-Ljbffr
📌 COMMERCIALISTA (Romano di Lombardia)
🏢 Negri & Associati
📍 Romano di Lombardia