Impiegata/o magazzino appartenente alle categorie protette L. 68/99 ART 1 (Bologna)

Impiegata/o magazzino appartenente alle categorie protette L. 68/99 ART 1 (Bologna)

06 set
|
Altro
|
Bologna

06 set

Altro

Bologna

FILIALE: PIACENZA
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
La
Divisione Permanent
di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza appartenenti alle categorie protette, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Stiamo collaborando con nota azienda a livello internazionale specializzata nella lavorazione di profilati
Ricerchiamo un Impiegata/o magazzino.
Selezioniamo persone
appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) con almeno un anno di esperienza in analoga mansione.
L’azienda offre Inserimento diretto full time o part time dal lunedì al venerdì.
Con contratto a tempo determinato o indeterminato sulla base dell’esperienza.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’:
Analisi MRP;
Gestione delle conferme d’ordine;
Gestione settimanale della situazione ordini e sollecito dei materiali necessari in relazione alle priorità produttive;
Verifica dei mancanti e copertura dei codici in gestione;
Mantenimento del livello del valore di magazzino e monitoraggio e miglioramento dell’indice di rotazione dei componenti;
Analisi KPI performance fornitori.
REQUISITI :
Conoscenza dei principi di logistica industriale (logiche lean, tecniche di approvvigionamento, ecc.) maturata in contesti di produzione metalmeccanica;
Conoscenza delle logiche SAP MRP;
Capacità di analisi, pianificazione e attenzione alla logica dei processi.
.




La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette
ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla
Legge 68/99 Art 1
- Tipologia di contratto: contratto diretto presso l'Azienda .
- Orario lavorativo: tempo pieno
- Retribuzione: dai 28.000 ai 35.000 euro lordi annui
Sede:
Ponte dell’Olio (PC)
CCNL:
Industria Metalmeccanica e della Installazione Impianti livello c3/b1
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

📌 Impiegata/o magazzino appartenente alle categorie protette L. 68/99 ART 1 (Bologna)
🏢 Altro
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o magazzino appartenente alle categorie protette l. 68/99 art 1 (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o magazzino appartenente alle categorie protette l. 68/99 art 1 (bologna) / bologna