Maw Filiale di Milano Diaz è alla ricerca di un/una Contabile ciclo attivo per potenziare il team amministrazione in Milano centro.
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
Riporterai al Responsabile Amministrativo e gestirai il ciclo attivo, emissione e registrazione delle fatture attive e il recupero crediti. xysqume
Il profilo ideale possiede almeno un Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche, 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, conoscenza Office e SAP Business One, buone doti relazionali e precisione.
#J-18808-Ljbffr
📌 Contabile Ciclo Attivo - Fatturazione & Recupero, Milano
🏢 Maw Filiale di Milano Diaz
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.