06 set
|
edu.c.a aps asd
|
Villanova di Camposampiero
06 set
edu.c.a aps asd
Villanova di Camposampiero
Siamo alla ricerca di una figura di coordinamento da inserire nei nostri servizi di doposcuola nei comuni di Borgoricco, Villanova di Camposampiero e Caltana, con il compito di garantire una gestione efficace, organizzata e attenta dei servizi e delle équipe educative.
La persona selezionata si occuperà del coordinamento delle attività pomeridiane, supportando gli educatori nella gestione dei gruppi di bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado e assicurando il corretto svolgimento delle attività educative, di supporto ai compiti, ricreative e di socializzazione.
La figura avrà inoltre il compito di organizzare e monitorare il lavoro degli educatori, facilitare la comunicazione tra équipe, famiglie e responsabili dell’associazione, gestire eventuali criticità e contribuire alla programmazione e alla verifica delle attività.
Cerchiamo una persona responsabile, organizzata, autonoma e con spiccate capacità relazionali e di coordinamento,
in grado di gestire il gruppo di lavoro con equilibrio, autorevolezza e disponibilità all’ascolto. Sono fondamentali capacità di problem solving, flessibilità, affidabilità e attitudine al lavoro in équipe.
Costituiscono titolo preferenziale percorsi di studio o esperienze professionali in ambito educativo, pedagogico, formativo, psicologico o sociale, oltre a precedenti esperienze di coordinamento di servizi educativi o di gruppi di lavoro.
Il monte ore previsto è di almeno 25 ore settimanali comunque in relazione alle esigenze organizzative e alle caratteristiche del ruolo.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €705,26 - €1.810,40 al mese
Vantaggi:
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
Esperienza:
- educatore: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
📌 COORDINATORE DOPOSCUOLA (Villanova di Camposampiero)
🏢 edu.c.a aps asd
📍 Villanova di Camposampiero