ADDETTO/ADDETTA PRESTAMPA (Italia)

ADDETTO/ADDETTA PRESTAMPA (Italia)

05 set
|
Archimede
|
Italia

05 set

Archimede

Italia

Archimede S.p.A.

Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato, con flessibilità oraria un/una ADDETTO/ADDETTA PRESTAMPA L'addetto/addetta prestampa si occuper di: - Operare e mantenere le attrezzature di stampa per produrre stampe e etichette - Impostare e preparare lavori di stampa - Monitorare i processi di prestampa e stampa L'addetto/addetta prestampa lavorer a BOLZANO Orario di lavoro: Full-time Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato. - Esperienza in linea produttiva - Ottima manualit - Flessibilit oraria - Ottima padronanza della lingua italiana - Seriet e affidabilit - Gradito attestato sulla sicurezza generale Aspettiamo la tua candidatura: Archimede Spa, Filiale di Bolzano Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut.

Def.





Min.

Lav.

Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.

Lgs. 196/03). RAL da 19300,00 a 20500,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro

📌 ADDETTO/ADDETTA PRESTAMPA (Italia)
🏢 Archimede
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta prestampa (italia) / italia