Randstad Talent Selection San Bonifacio cerca un professionista per l'ufficio acquisti, con esperienza in gestione ordini e contratti con fornitori italiani ed esteri.
Si richiede diploma o equivalente e conoscenza di ERP ed Excel; buona padronanza dell'inglese per contatti internazionali.
xlwpduy
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Si offre inserimento a tempo indeterminato in contesto aziendale solido e in crescita, con retribuzione tra 30k e 40k euro annui, commisurata all'esperienza, e occasione di crescita qualificato.
J-*-Ljbffr
📌 Ufficio Acquisti – Sviluppa Fornitori Internazionali Venezia
🏢 Altro
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.