Impiegato Amministrativo Emilia Romagna (Italia)

Impiegato Amministrativo Emilia Romagna (Italia)

05 set
|
Studio Galimberti Rag. Andrea
|
Italia

05 set

Studio Galimberti Rag. Andrea

Italia

Impiegato/a amministrativo/a
Cerchiamo una risorsadiplomato/a e/o con esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile, da inserire all'interno dello Studio.
La risorsa si occuperà principalmente di:
-contabilità;
-predisposizione e gestione di dichiarativi fiscali;
-adempimenti periodici;
-attività amministrative e contabili connesse.
Valutiamo sia candidati diplomati interessati a intraprendere e sviluppare un percorso professionale nel settore, sia figure che abbiano già maturato esperienza presso studi professionali o in ambito amministrativo-contabile.
Offriamo l'inserimento in un atmosfera qualificato e stimolante, orientato alla crescita e alla aggiornamento continuo.
-Sede di lavoro: Poviglio (RE)
-Disponibilità richiesta: dal lunedì al venerdì, full time.
-Retribuzione:sarà definita in sede di colloquio, in base al profilo presentato ed al percorso.
Per candidarsi, inviare CV a

📌 Impiegato Amministrativo Emilia Romagna (Italia)
🏢 Studio Galimberti Rag. Andrea
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo emilia romagna (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo emilia romagna (italia) / italia