Tecnico Service Verona

Tecnico Service Verona

05 set
|
LABOR
|
Verona

05 set

LABOR

Verona

Per notevole azienda cliente operante nel settore della commercializzazione, installazione e manutenzione di apparecchiature elettroniche per uffici e attività commerciali, Labor Spa è alla ricerca di:
TECNICO SERVICE
Responsabilità:
La risorsa selezionata, dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, si occuperà delle seguenti attività:
Effettuare interventi di manutenzione ordinaria su apparecchiature elettroniche e informatiche;
Risoluzione problematiche e interventi di manutenzione;
Effettuare interventi presso i clienti per attività di installazione, assistenza tecnica e riparazione delle apparecchiature;
Gestire configurazioni, impostazioni e codici relativi ai dispositivi e ai sistemi installati.
Requisiti:
Diploma o formazione in ambito informatico/elettronico o esperienza equivalente;
Gradita esperienza, anche breve, in ambito tecnico,



informatico, elettronico o nella manutenzione di apparecchiature;
Disponibilità a svolgere attività presso clienti;
Patente B in corso di validità.
Sede di lavoro: Verona (zona Corso Milano).
Orario di lavoro: Tempo completo, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Si offre: Inserimento diretto in azienda.
CCNL: Metalmeccanica.
RAL: *K.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs.
e .
I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. e GDPR ).

📌 Tecnico Service Verona
🏢 LABOR
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico service verona / verona