05 set
|
Risorse
|
Italia
Per azienda cliente in provincia di Reggio Emilia che si occupa di commercializzare prodotti destinati al settore pet- food, Risorse SpA ricerca: Magazziniere addetto /a al Picking La risorsa sarà inserita in magazzino e si occuperà di preparare gli ordini con l'utilizzo del palmare/barcode, e dello stoccaggio degli stessi.
esperienza anche breve maturata in ruolo analogo; disponibilità immediata; dinamicità, spirito cooperativo e precisione; residenza o domicilio nel Comune di Reggio Emilia e provincia.
Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda; CCNL Applicato: 5 livello del Commercio Confcommercio (13° e 14° ); RAL € - € ; Luogo di lavoro : Corte Tegge; Orario di lavoro dal Lunedì -Venerdì, e *.
📌 Magazziniere Addetto /a Al Picking Emilia Romagna (Italia)
🏢 Risorse
📍 Italia