Orienta SpA.
Agenzia per il Lavoro, seleziona per società di servizi alle imprese: DATA SPECIALIST AMMINISTRATIVO/A Il/La data specialist amministrativo/a si occuperà di: importare, normalizzare, ripulire e controllare dati su file excel; scaricare attestati o certificati.
Requisiti: Diploma o Laurea; Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti aziendali nel ruolo di data specialst, help desk 1 livello, data entry in aziende di consulenza alle imprese; Ottimo utilizzo del PC, pacchetto office, in particolare excel; Completano il profilo capacità di lavorare in team, precisione e autonomia.
CCNL: CCNL commercio, inquadramento al V livello, 13a e 14a mensilità, retribuzione lorda mensile di circa *,08 euro,
si offre inserimento con tempo determinato di quattro mesi in somministrazione a partire da settembre, con possibilità di proroga e prospettiva di inserimento affidabile, ticket da 5,20 euro.
Orario di Lavoro: Tempo pieno, 40h settimanali dal lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle * con un'ora di pausa pranzo Sede di Lavoro: Roma, zona Nord Est - Settecamini / Case Rosse Settore: Altro Ruolo: CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR - EUR Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 Data Specialist Amministrativo/a Lazio
🏢 ORIENTA
📍 Lazio