Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Per notevole azienda operante nel settore cartario, ricerchiamo un/una: ADDETTO/A ARCHIVIO - CATEGORIA PROTETTA (L. *) La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici amministrativi e si occuperà di: archiviazione cartacea e digitale di documenti aziendali; inserimento dati a gestionale; catalogazione e gestione della documentazione; scansione e digitalizzazione di pratiche e fascicoli; supporto alle attività amministrative e di segreteria; verifica della corretta conservazione della documentazione aziendale.
Requisiti iscrizione alle categorie protette ai sensi della Legge *; buona dimestichezza con il PC e con il pacchetto Office; precisione e attenzione ai dettagli; capacità organizzative e gestione delle priorità; gradita esperienza pregressa in attività di archivio, back office o segreteria.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; ambiente di lavoro strutturato e agile; formazione iniziale e affiancamento.
Inquadramento CCNL Carta Industria - RAL 26 K ( per FULL TIME) Orario di lavoro Tempo pieno dal lunedì al venerdì; valutabile anche Part Time in base alle esigenze organizzative e alla candidatura.
Zona: Camposampiero L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Settore: Industria della carta Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali CCNL applicato: CARTA - Industria Salario mensile lordo: EUR - EUR Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Orario diurno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego
📌 Addetto /a Archivio Categoria Protetta L 68/99 Campo Di Ne
🏢 JOB Just On Business
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.