05 set
|
OASI LAVORO
|
Campo di Ne
05 set
OASI LAVORO
Campo di Ne
Oasi Lavoro S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/*, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche).
Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU' DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Selezioniamo una figura di infermiere.
Verrà inserito all'interno di una RSA pubblica e si occuperà della cura, della somministrazione delle terapie, delle medicazioni e del benessere in generale dell'ospite.
Si richiede il possesso della diploma di laurea triennale in infermieristica o di un titolo equipollente riconosciuto dal Ministero e iscrizione al collegio OPI.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato pari a 36 ore settimanali su turnazioni diurni e notturni.
Riposo a rotazione secondo le esigenze turnistiche dell'ente.
Previsto inquadramento livello D1 del CCNL degli enti locali.
Retribuzione lorda pari a euro.
Escluse maggiorazioni ed indennità del turno.
📌 Infermieri Camposampiero Campo Di Ne
🏢 OASI LAVORO
📍 Campo di Ne