05 set
|
ITALCON
|
Massarosa
Per la prossima stagione a Massa, cerchiamo un Collaboratore che si occuperà dell'accoglienza degli ospiti in una struttura ricettiva.
Avrai il compito di rappresentare il primo contatto con la clientela, garantendo un servizio qualificato e cortese durante tutto il soggiorno.
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
Lavorerai con il team di front office per gestire le operazioni di check-in e check-out, fornire informazioni sui servizi dell'hotel e coordinarti con gli altri reparti per assicurare un'esperienza perfetta.
Ti occuperai anche della gestione delle prenotazioni, delle richieste speciali e della registrazione dei dati degli ospiti.
Offerta e vantaggi:Retribuzione lorda mensile indicativa: * € (CCNL Turismo)
Tempo determinato 6 mesi
Orario flessibile
Buoni pasto
Formazione continua e affiancamento iniziale
Requisiti:Diploma di scuola secondaria xysqume superiore
Aperto anche a chi è alla prima esperienza
Ottime capacità relazionali e comunicative
Conoscenza della lingua italiana e almeno una lingua straniera
Precisione, cortesia e attitudine al problem solving
Sede di lavoro: Massa
J-*-Ljbffr
📌 Addetto/a Reception Per Struttura Alberghiera Massarosa
🏢 ITALCON
📍 Massarosa