Infermiere/infermiera Comunità Terapeutica Dipendenze Viverone To Biella

Infermiere/infermiera Comunità Terapeutica Dipendenze Viverone To Biella

05 set
|
Anteo Impresa Sociale
|
Biella

05 set

Anteo Impresa Sociale

Biella

Anteo Impresa Sociale è una realtà attiva da oltre 30 anni nella progettazione e gestione di servizi socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Ogni giorno lavoriamo per promuovere il benessere, l'inclusione e la qualità della vita delle persone, mettendo al centro la professionalità degli operatori e il valore delle relazioni umane. Per il potenziamento dei nostri servizi siamo alla ricerca di professionisti motivati che desiderino entrare a far parte della nostra squadra.
Posizione:
Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un/a infermiere/infermiera da inserire presso una comunità residenziale terapeutica-riabilitativa sita a Viverone, in provincia di Torino.
Di cosa ti occuperai
Entrerai a far parte di un'équipe multidisciplinare e contribuirai del supporto e dell'assistenza di persone che vivono con difficoltà la quotidianità rimanendo emarginati dal tessuto sociale e lavorativo, in particolare in ambito delle dipendenze.
In particolare ti occuperai di:
Assistenza infermieristica secondo la normativa vigente e le norme deontologiche della professione;
Presa in carico dell'utente,



sapendone valutare e gestire i bisogni di assistenza infermieristica e gestendo le emergenze cliniche;
Lavoro in collaborazione con il team multidisciplinare;
Supporto emotivo e relazionale agli utenti.
Requisiti:
Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo abilitante conseguito all'estero;
Eventuale esperienza pregressa nel settore Socio-Sanitario;
Autonomia negli spostamenti.
Altre informazioni:
Altre informazioni
Applicazione del contratto collettivo nazionale di lavoro CCNL Cooperative Sociali;
Livello D2 con Retribuzione Annua Lorda pari a euro ,40;
Tempo completo: 38 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turnazioni diurni;
Valutiamo anche collaborazioni in libera professione con Partita IVA, con compenso di € 26/ora.
Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.
La ricerca rispetta il Codice delle pari occasione (D.Lgs. 198?) ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione del trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196?).

📌 Infermiere/infermiera Comunità Terapeutica Dipendenze Viverone To Biella
🏢 Anteo Impresa Sociale
📍 Biella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera comunità terapeutica dipendenze viverone to biella / biella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera comunità terapeutica dipendenze viverone to biella / biella