05 set
|
Adecco Talent Attraction
|
Verona
05 set
Adecco Talent Attraction
Verona
Profilo
Rinomato supermercato di
Sant'Ambrogio di Valpolicella
(VR) cerca un
Macellaio
.
La risorsa si occuperà della lavorazione e preparazione delle carni, del confezionamento e dell'etichettatura dei prodotti, del riordino banco e del controllo qualità dei prodotti.
Skill e Professionalità
preferibile esperienza pregressa in ruoli che prevedono la lavorazione della carne (gdo, aziende alimentari, ristorazione o simili),
ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Orario di lavoro
: tempo parziale dal lunedì alla domenica. Su turnazioni con riposi a rotazione.
Inquadramento al V livello CCNL Commercio. Iniziale tempo determinato con prospettiva di continuità lavorativa. Paga mensile lorda per 14 mensilità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. , D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
by helplavoro.it
📌 Macellaio/a Verona
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Verona