05 set
|
Studio Anice
|
Italia
05 set
Studio Anice
Italia
Head of Social Media – ANICE Studio
ANICE Studio è un'agenzia creativa con una robusto specializzazione nei settori Food, Design e Luxury.
Cerchiamo un/a Head of Social Media con visione strategica, creatività raffinata, empatia e spiccata curiosità per le nuove tecnologie. Una figura in grado di guidare in autonomia il reparto social e coordinare il team creativo, mantenendo l'elevato standard estetico e narrativo richiesto dai nostri clienti.
Cosa farai
Strategia e Visione: Guidare la presenza social dei clienti dell'agenzia, sviluppando strategie editoriali performanti, premium e orientate agli obiettivi di business.
Coordinamento del Team: Supervisionare e supportare la crescita delle risorse junior, lavorando a stretto contatto con Art Director, Content Strategist e team di produzione Foto / Video
AI & Workflow Innovation: Applicare un approccio curioso e intelligente ai tool di Generative AI per ottimizzare l'ideazione di contenuti (copy, format, visual concept) e la gestione dei flussi di lavoro (Project Management).
Community & Performance: Definire strategie di engagement e fidelizzazione, analizzando i dati per ottimizzare continuamente i risultati.
Cosa cerchiamo
Esperienza & Sensibilità Estetica:
Almeno 4 anni di esperienza nel social media management (preferibilmente in agenzia), con un portfolio che dimostri affinità, gusto e competenza nei settori Food, Design e Luxury.
Digital Marketing & ADV: Solide basi di digital marketing, tracciamento delle metriche e comprensione/impostazione delle campagne ADS sui principali canali (Meta, Youtube).
AI Content & PM Mindset: Familiarità pratica con strumenti di intelligenza artificiale per supportare il copywriting, il visual scripting e l'organizzazione dei processi produttivi.
Competenze Trasversali: Eccellenti doti di copywriting, storytelling, organizzazione e proattività nel problem-solving.
Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo
Impegno e Modalità: Richiesto impegno full-time con formula di lavoro ibrida (flessibilità tra ufficio e lavoro da remoto).
Tipologia contrattuale: Collaborazione continuativa con Partita IVA.
Compenso annuale: € – € / anno (commisurato all'esperienza).
Atmosfera: Un contesto giovane, stimolante e informale, dove le buone idee trovano reale spazio d'azione.
Come candidarsi
Invia il tuo CV e Portfolio a , indicando nell'oggetto: "Candidatura Head of Social Media".
📌 Head Of Social Media Bardi (Italia)
🏢 Studio Anice
📍 Italia