HSPI S.p.A, parte di TXT Group, cerca un Offensive Security Consultant per la sede di Roma (zona Cinecittà).
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa occasione, riportate di seguito.
Le attività includono vulnerability assessment, penetration testing, threat modeling e secure code review in ambienti web, cloud e containerizzati.
Si richiedono conoscenze OWASP/CWE, esperienza con tool come Burp Suite, OWASP ZAP, Nessus e competenze di scripting (Python/Bash/Go). xivgfpx
Laurea in Informatica o Ingegneria e disponibilità a lavoro ibrido.
📌 Offensive Security Engineer: Pen Testing (Italia)
🏢 TXT GROUP
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.