Back Office – Eventi e Catering (Genova)

Back Office – Eventi e Catering (Genova)

06 set
|
DI.ME GENOVA
|
Genova

06 set

DI.ME GENOVA

Genova

DI.ME GENOVA cerca una persona dinamica e organizzata per supportare il back office di catering ed eventi a Genova.
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa possibilità e sui requisiti richiesti ai candidati.
Lavorerai con il team operativo per gestire flussi amministrativi legati a matrimoni, convegni e serate aziendali, con picchi tra giugno e agosto.
Inserimento ordini sul gestionale TeamSystem, verifica DDT e fatturazione attiva di circa 120 documenti al mese, coordinamento fornitori last minute e predisposizione report sui costi degli eventi. xivgfpx
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.

📌 Back Office – Eventi e Catering (Genova)
🏢 DI.ME GENOVA
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office – eventi e catering (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office – eventi e catering (genova) / genova