Addetto controllo accessi (Firenze)

Addetto controllo accessi (Firenze)

06 set
|
Randstad Intempo
|
Firenze

06 set

Randstad Intempo

Firenze

Mansione
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
Randastad Intempo SpA
ricerca per azienda operante nel settore della sanificazione:
Addetto controllo aceessi
SEDE DI LAVORO: Firenze
ORARIO: tempo parziale su turni dal lunedì alla domenica
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo determinato in somministrazione
INQUADRAMENTO: CCNL PULIZIE E MULTISERVIZI 3° livello
Responsabilità
I candidati si occuperanno principalmente di:
- effettuare il controllo degli accessi vericando titoli di ingresso e e gestioni flussi di visitatori
- fornitura di informazioni generali sulla struttura.

Competenze
- Gradita esperienza nella mansione.
- Gradita conoscenza della lingua inglese




- Completano il profilo precisione, puntulaità, flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Richiesta disponibilità immediata.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. vedi modalità di candidatura, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xivgfpx 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

📌 Addetto controllo accessi (Firenze)
🏢 Randstad Intempo
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto controllo accessi (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto controllo accessi (firenze) / firenze