07 set
|
DI.ME LA SPEZIA
|
Italia
07 set
DI.ME LA SPEZIA
Italia
Segretario/segretaria amministrativo/a per grande distribuzione La Spezia Di Me La Spezia Pubblicato da Bachecalavoro Cerchiamo una persona organizzata e affidabile per entrare nel nostro team amministrativo nel settore della Notevole Distribuzione. Avrai il compito di gestire le attività di segreteria e coordinamento, mantenendo efficienza nei flussi operativi quotidiani e garantendo il corretto scambio di informazioni tra reparti.
Mansioni principali:
Gestione della corrispondenza telefonica e delle comunicazioni in entrata e uscita (email, smistamento posta) Organizzazione di appuntamenti, riunioni e monitoraggio delle scadenze amministrative Archiviazione e aggiornamento della documentazione (fatture, bolle, pratiche varie)
Supporto informativo ai reparti interni per esigenze organizzative Coordinamento con i diversi uffici e referenti per attività di segreteria generale Requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Capacità organizzative, precisione e affidabilità Ottime doti comunicative e relazionali Senza esperienza pregressa valutiamo anche candidati motivati Offerta e benefit: Retribuzione 1.500-1.800 € lordi mensili Buoni pasto giornalieri Formazione iniziale e affiancamento con il team Orario full-time su 5 giorni (lunedì-venerdì, 08:30-17:00) Disponibilità immediata.
Sede di lavoro:
La Spezia
📌 Segretario/ (Italia)
🏢 DI.ME LA SPEZIA
📍 Italia