07 set
|
La F.E.T
|
Firenze
Cerco una figura come segretaria/o per centro estetico che ha il compito di coordinare le attività di segretariato analizzando le schede dei clienti fornendo le adeguate indicazioni alle operatrici che lavorano in cabina; chiamare i clienti prima dell’appuntamento, sbrigare le attività di segreteria in modo da non disturbare il titolare o le operatrici mentre lavorano con i clienti, effettuare il checkout con il cliente in modo da proporgli eventuali prodotti da acquistare o nuovi trattamenti da prenotare.
Si offre un contratto a tempo determinato.
Competenze e capacità richieste:
Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed snello più compiti contemporaneamente
ottime doti relazionali e predisposizione all’apprendimento
Disponibilità:
dal lunedì al venerdì, full time ,disponibilità immediata.
Istruzione:
diploma di maturità.
esperienza: non richiesta,
affiancamento e formazione prevista la figura selezionata.
Se davvero interessato/a invia il Curriculum Vitae aggiornato con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Receptionist Per Centro Estetico (Firenze)
🏢 La F.E.T
📍 Firenze