TECNICO/TEST ENGINEER (Italia)

TECNICO/TEST ENGINEER (Italia)

07 set
|
ELEXES
|
Italia

07 set

ELEXES

Italia

Per il potenziamento del proprio organico, azienda leader nella produzione di schede elettroniche ricerca un Tecnico/Ingegnere Elettronico da inserire all’interno della propria organizzazione. La figura ricercata avrà un ruolo centrale nella gestione e nello sviluppo dell’area Test, occupandosi del collaudo e della programmazione di sistemi e macchine automatiche di test, in particolare macchine AOI.
Sarà responsabile dello sviluppo e della modifica dei programmi di collaudo, della diagnostica e del debug delle schede elettroniche e collaborerà con i reparti R&D; e Produzione durante le fasi di industrializzazione e introduzione di nuovi prodotti.
In stretto contatto con la Direzione, dovrà inoltre individuare e implementare soluzioni di miglioramento continuo,



contribuendo alla realizzazione di un flusso di lavoro Lean, snello e organizzato.
Solide basi di test engineering e attività di collaudo.
Competenza nell'esecuzione di test funzionali su sistemi o componenti elettronici.
Formazione tecnica pertinente in elettronica, ingegneria elettrica o settori affini.
Efficaci capacità comunicative e attitudine alla collaborazione in team multidisciplinari. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito produttivo o di collaudo nel settore elettronico.

📌 TECNICO/TEST ENGINEER (Italia)
🏢 ELEXES
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico/test engineer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico/test engineer (italia) / italia