Umana S.p.A. cerca TENDER SPECIALIST per un’rilevante multinazionale del settore ICT. Ti occuperai di gestire e coordinare le attività relative ai processi di gara, dalla fase di pre-qualifica fino alla firma del contratto. Sarai responsabile della preparazione e presentazione delle offerte, della negoziazione con i fornitori e della gestione dei contratti. Avrai un ruolo chiave nel team di acquisti, contribuendo alla definizione delle strategie di approvvigionamento e alla gestione dei rapporti con i fornitori.
Responsabilità:
- Preparazione e presentazione delle offerte: sarai responsabile della preparazione delle offerte tecniche e commerciali, assicurandoti che siano complete, accurate e rispondano ai requisiti della gara.
- Negoziazione con i fornitori: dovrai negoziare i termini e le condizioni dei contratti con i fornitori, garantendo le migliori condizioni per l'azienda.
- Gestione dei contratti: sarai responsabile della gestione dei contratti, monitorando la loro esecuzione e assicurandoti che i fornitori rispettino i termini e le condizioni concordate.
- Definizione delle strategie di approvvigionamento: contribuirai alla definizione delle strategie di approvvigionamento, analizzando le tendenze del mercato e identificando le opportunità di miglioramento.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini
- Esperienza nel mondo ferroviario e in contesti infrastrutturali, industriali o tecnologici
- Conoscenza delle procedure di gara e dei processi di acquisto
- Capacità di negoziazione e di gestione dei contratti
- Ottime capacità analitiche e di problem solving
- Conoscenza della lingua inglese a livello avanzato
- Buone capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con i fornitori
Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con orario full time.
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 15
📌 Addetto Ufficio Gare (Roma)
🏢 Umana
📍 Roma