Addetto/a vendite pane (Bergamo)

Addetto/a vendite pane (Bergamo)

07 set
|
Altro
|
Bergamo

07 set

Altro

Bergamo

Sei una persona alla ricerca di un'opportunità nel settore della Grande Distribuzione Organizzata? Questa è l'opportunità che fa per te
Per importante catena di supermercati presente sul territorio di Bergamo e provincia, siamo alla ricerca di addetti vendita pane part time 24 ore da inserire presso diversi punti vendita della zona.
Le risorse selezionate si occuperanno di: Attività di doratura del prodotto tramite forni industriali;
Allestimento del reparto;
Pulizia del reparto.
Requisiti: Esperienza pregressa nella GDO o in supermercati;
Disponibilità a lavorare anche a partire dalle 5.00 del mattino;
Disponibilità al lavoro su turnazioni, inclusi weekend
Offerta: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e successiva assunzione;
Inquadramento:



5° livello CCNL DMO -Categoria professionale: Impiegati
Retribuzione: €9,60 lordi/ora, con maggiorazioni previste per straordinari e festività.
Data inizio prevista: 31/10/2026
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Bergamo (Bergamo)
Disponibilità oraria Part Time mattino
Disponibilità fine settimana e festiva
Part Time pomeriggio
Retribuzione: 9.6/Oraria
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

📌 Addetto/a vendite pane (Bergamo)
🏢 Altro
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendite pane (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendite pane (bergamo) / bergamo