Coop cerca giovani neolaureati per un percorso manageriale all’interno delle Cooperative di consumo.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Il programma prevede assunzione immediata, formazione avanzata e opportunità di crescita in aree come marketing, vendite, supply chain e finanza. xysqume
Il percorso include un Master universitario, la copertura dei costi di residenza e opportunità di crescita professionale all’interno di una rete di cooperative solide, attente a persone, innovazione e territorio.
📌 Neo Laureato: Programma Manageriale nel Retail Cooperativo (Italia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.