? Stiamo cercando una nuova figura HR
Il nostro team è alla ricerca di una persona che possa prendere in mano la gestione delle Risorse Umane e diventare il punto di riferimento interno per tutte le principali attività HR.
Cerchiamo una figura organizzata, precisa, autonoma e con una buona conoscenza del mondo del lavoro, che abbia già maturato un'esperienza, anche breve, in ambito HR.
La persona si occuperà, tra le altre cose, di:
• gestione presenze, ferie, permessi e assenze;
• assunzioni, cessazioni e relativa documentazione;
• gestione delle scadenze del personale;
• rapporti con i Consulenti del Lavoro;
• supporto al ciclo paghe e raccolta delle variabili mensili;
• gestione della documentazione e delle comunicazioni HR;
• monitoraggio di formazione e visite mediche;
• gestione delle procedure e dei flussi interni relativi al personale;
• supporto ai responsabili e ai dipendenti sulle tematiche HR.
? È preferibile una laurea in Giurisprudenza, Scienze Giuridiche, Consulenza del Lavoro, Psicologia del Lavoro, HR Management o percorsi affini.
L'esperienza pregressa in un ruolo HR costituisce un requisito preferenziale, così come la conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL.
Cosa proponiamo?
• collaborazione iniziale in P.IVA;
• circa 16-20 ore settimanali;
• giornate e orario da concordare;
• un ruolo con un buon livello di autonomia e responsabilità;
• la possibilità di seguire trasversalmente i processi HR e contribuire concretamente all'organizzazione dell’azienda.
? Sede: Bagno di Romagna (FC).
Per candidarsi:
[email protected]
📌 Consulente HR (Bagno di Romagna)
🏢 Para.Mount Immobiliare
📍 Bagno di Romagna