Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia
Profilo Hai esperienza nella ristorazione e ti piacerebbe coordinare un team? Questa e' l'opportunita che fa per te Per un'importante realta del settore fast food, siamo alla ricerca di un/una Team Leader da inserire all'interno del punto vendita. Se hai una forte attitudine alla leadership e desideri crescere in un contesto strutturato, candidati Skill e Professionalita In qualita di Team Leader sarai il punto di riferimento del team durante il turno, occupandoti di:
-
- Coordinare e supportare le attivita operative del punto vendita
- Organizzare il lavoro del team, garantendo un servizio efficiente e di qualita
- Monitorare il rispetto degli standard aziendali, delle procedure e delle norme di igiene e sicurezza
- Collaborare con lo Store Manager per il raggiungimento degli obiettivi del punto vendita
Chi stiamo cercando
-
- Esperienza pregressa nel settore della ristorazione, preferibilmente in ruoli di coordinamento
- Spiccate capacita organizzative e di leadership
- Ottime doti relazionali e orientamento al cliente
- Flessibilita e disponibilita a lavorare su turni, 6 giorni su 7, inclusi weekend e festivi
- Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorita
Cosa offriamo
-
- Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda
- Orario di lavoro full time
- Inserimento in un contesto vivace, strutturato e orientato alla crescita professionale
- Percorso di formazione e sviluppo delle competenze manageriali
- Inquadramento: 3° livello CCNL Pubblici Esercizi, paga lorda mensile 1760,50 €.
Se desideri mettere a frutto la tua esperienza e guidare un team verso il raggiungimento degli obiettivi, inviaci la tua candidatura. xysqume Saremo lieti di conoscerti
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lg
📌 Vice responsabile fast food (Padova)
🏢 ADECCO
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.