JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Posizione:
cerchi lavoro e sei interessato ad un impiego come addetto/a alla vendita?
Il percorso, con sede a Montebelluna, prevede una durata di 90 ore totali di cui il 50% onlineed è riservato alle persone disoccupate.
Grazie alla partecipazione potrai richiedere un bonuserogato dall’INPS, tramite il tuo centro per l’impiego, che va dai 300 ai 700 €.
il nostro percorso formativo è gratuito e ti aiuterà a sviluppare le seguenti competenze:
- Gestione del cliente
- Tecniche di vendita
- Promozione ed attivazione di servizi connessi alla vendita
- Realizzazione di esposizioni ed allestimenti
Sarai inoltre accompagnata/o nella ricerca di lavoro con un percorso individuale a cura consulente di carriera dedicato.
Requisiti:
- Essere disoccupati
- Essere residenti in zone limitrofe a Montebelluna.
Altre informazioni:
Sede: Montebelluna (TV)
Modalità: ibrida 50% presenza nella sede di Montebelluna e 50% in modalità FAD
Disponibilità: tempo pieno
- L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003._
📌 Addetto/a Alla Vendita (Montebelluna)
🏢 Jobros
📍 Montebelluna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.