Davvero vuoi lavorare in un posto dove sei solo un numero? Naaaio scelgo Signor Prestito.
In SignorPrestito ogni persona conta davvero e le competenze, le idee e il raggiungimento degli obiettivi fanno la differenza
In SignorPrestito il consulente costruisce relazioni di fiducia, diventa un punto di riferimento e permette alle famiglie di realizzare i propri progetti.
Scegli SignorPrestito se cerchi un’azienda solida, in forte crescita e capace di valorizzare i talenti.
Posizione:
CHI CERCHIAMO
La risorsa si occuperà della gestione quotidiana delle attività di supporto all’ufficio amministrativo Affari Generali attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo.
COSA OFFRIAMO
- Inserimento a scopo di assunzione a tempo indeterminato
- Inserimento full
- time (valutiamo anche tempo parziale)
Nello specifico si occuperà di:
- Registrazione ed archiviazione contratti
- Gestione pratiche amministrative
- Gestione flusso comunicativo con i fornitori e gestione ordini
- Gestione e manutenzione beni aziendali
- Supporto alla Direzione per organizzazione eventi aziendali
- Prenotazione viaggi
- Gestione fatturazione, ciclo attivo e passivo
- Ottimo uso del pc e del pacchetto Office
- Spiccate doti organizzative
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Flessibilità
Requisiti:
- Diploma di maturità o Laurea breve
- Esperienza pregressa nel ruolo
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.