Junior Supply Chain – Contract Administration (Lazio)

Junior Supply Chain – Contract Administration (Lazio)

07 set
|
Adecco
|
Lazio

07 set

Adecco

Lazio

Adecco Italia S.p.A., per notevole realtà internazionale operante nel settore della mobilità, ricerca una figura di Junior Supply Chain da inserire all’interno del Team Contract Administration.

La risorsa avrà l'opportunità di acquisire e sviluppare competenze nell'ambito della gestione amministrativa e operativa dei contratti, supportando le attività di monitoraggio e coordinamento dei processi legati al ciclo dell'ordine.

Principali responsabilità

- Verifica della correttezza e completezza della documentazione contrattuale
- Inserimento e gestione dei contratti all'interno dei sistemi aziendali con utilizzo di SAP
- Coordinamento con le funzioni coinvolte al fine di assicurare l'accuratezza dei dati e la corretta esecuzione dei processi
- Interfaccia costante con il dipartimento Sales e con Partner esterni per la gestione delle attività operative e amministrative
- Supporto alle attività di reporting e monitoraggio degli avanzamenti

Requisiti

- Laurea, preferibilmente in discipline economiche
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare focus su Excel.




- Buone capacità analitiche, precisione e attenzione al dettaglio.
- Attitudine al lavoro in team e buone capacità organizzative.
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).

Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore automotive, mobilità o noleggio.

Sede di lavoro: Roma.

Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi. CCSL: Terza Area Impiegati. RAL: € 34.000.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Junior Supply Chain – Contract Administration (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior supply chain – contract administration (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior supply chain – contract administration (lazio) / lazio