Seleziona per BANCA GENERALI n. 2 Consulenti Finanziari Senior
Benetti Assicurazioni, realtà del Gruppo Generali Italia, seleziona per
Banca Generali
2 Consulenti Finanziari Senior con esperienza minima di 2 anni nella consulenza finanziaria e patrimoniale. Banca Generali rappresenta una delle eccellenze italiane nel private banking e nella gestione dei patrimoni, distinguendosi per solidità, innovazione e qualità della consulenza. La sua missione è affiancare famiglie, professionisti e imprenditori nella tutela e valorizzazione del patrimonio, costruendo relazioni di fiducia durature e offrendo soluzioni personalizzate per ogni fase della vita. Cosa offriamo: ●
Affidamento di un portafoglio clienti esistente ● Percorso di formazione continua e aggiornamento qualificato ● Supporto specialistico e strumenti tecnologici all’avanguardia ● Inserimento in un contesto di assoluto prestigio nel settore wealth management ● Concrete opportunità di crescita professionale ed economica
Cerchiamo professionisti ambiziosi, orientati alla relazione con il cliente e desiderosi di entrare a far parte di una realtà che pone al centro competenza, etica e valorizzazione del talento.
Se vuoi dare una nuova dimensione alla tua carriera e contribuire alla missione di una delle realtà più autorevoli del panorama finanziario italiano, candidati ora!
📌 Promotore Finanziario (Castel D'Azzano)
🏢 Generali VERONA San Martino
📍 Castel D'Azzano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.