Operatore/Trice Call Center Per Logistica (La Spezia)

Operatore/Trice Call Center Per Logistica (La Spezia)

05 set
|
DI.ME LA SPEZIA
|
La Spezia

05 set

DI.ME LA SPEZIA

La Spezia

Il flusso estivo di spedizioni è in forte crescita e serve una figura per gestire le comunicazioni con clienti e autisti nel settore logistica e trasporti.
Lavorerai con un team di 7 persone al telefono per aggiornare lo stato delle consegne, risolvere ritardi e segnalare problemi al magazzino.
diploma di scuola secondaria di secondo grado
familiarità con PC e software gestionali
buona dizione e capacità di mantenere la calma sotto pressione
disponibilità a turnazioni mattutini e pomeridiani
esperienza non richiesta
Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato con retribuzione lorda mensile indicativa: *********** € (CCNL Logistica e Trasporti).
Avrai Buoni pasto, Formazione continua e Orario flessibile.
xysqume Turni su 5 giorni.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
Sede di lavoro: La Spezia
#J-*****-Ljbffr

📌 Operatore/Trice Call Center Per Logistica (La Spezia)
🏢 DI.ME LA SPEZIA
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice call center per logistica (la spezia) / la spezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice call center per logistica (la spezia) / la spezia