ppGrafton RetailGDO è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione. /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppPer azienda leader del settore ottico selezioniamo: /ph3OTTICO/A ABILITATO/A_BELLUNO /h3pSarai inserito/a con il ruolo di Ottico/a abilitato/a nel punto vendita di Belluno che vanta le più moderne strumentazioni di settore, un laboratorio per la molatura delle lenti oftalmiche e un assortimento di 5000 montature vista e sole. /ph3Di cosa ti occuperai? /h3ulliAccoglienza e vendita al cliente /liliGestione cassa e ordini /liliAttività di riordino spazio espositivi, riassortimento, magazzino.
/li /ulh3Hai queste competenze e caratteristiche? /h3ulliEsperienza nella vendita e abilitazione come ottico/a; /liliAttitudine al contatto con le persone e alla vendita; /liliOrientamento al cliente e al lavoro in team /li /ulh3Orario di lavoro: /h3pFull-Time 40 ore, su turnazioni da lunedì alla domenica. /ph3Offerta Contrattuale: /h3ulliInserimento con contratto di assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato, con prospettiva. /liliCCNL applicato: Terziario Commercio /liliRetribuzione prevista: RAL tra i 28.1K - 37K lordi annui /li /ulh3Luogo di lavoro: /h3pBelluno /pp*Grafton RetailGDO è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p /p #J-18808-Ljbffr
📌 Ottico/a Abilitato/a_belluno (Belluno)
🏢 Gi Group
📍 Belluno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.