Synergie Italia Spa , filiale di Terni, seleziona per struttura residenziale sanitaria assistenziale situata in provincia di Terni , a circa 27 km dalla città, una figura di INFERMIERE/A per soli turni diurni, non notturni.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'équipe sanitaria della struttura e si occuperà di assistenza infermieristica agli ospiti, somministrazione delle terapie prescritte, monitoraggio delle condizioni cliniche e collaborazione con il personale medico e socio-sanitario per garantire il benessere degli utenti.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Infermieristica;
- Iscrizione all’Albo professionale;
- Esperienza pregressa nella mansione (valutata positivamente);
- Disponibilità immediata;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni.
Altre informazioni
Iniziale contratto di somministrazione, CCNL ANASTE - Livello 6 ;
- Retribuzione mensile lorda pari a € 1.696,37 ;
- Paga oraria lorda pari a € 10,34 ;
- 13 mensilità.
Orario di lavoro: Turnazione diurna articolata nelle fasce:
- 06:30 - 13:30
- 13:30 - 20:30
Non sono previsti turni notturni.
Luogo di lavoro: Provincia di Terni (circa 27 km da Terni).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. xysqume Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
📌 INFERMIERE/A RSA (Fontana)
🏢 Synergie Sede
📍 Fontana
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.