Intercos Group cerca per l’Head Quarter di Agrate Brianza una risorsa nel ruolo di Sales Account EMEA.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
La persona gestirà lo sviluppo commerciale con i clienti, coordinando progetto, prezzi e tempistiche, e supportando le consociate estere. xysqume
Sono richieste laurea economica o linguistica, esperienza di almeno 2 anni nel project management cosmetico, conoscenza approfondita del mercato beauty e fluente inglese.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.