07 set
|
Engineering Group
|
Milano
07 set
Engineering Group
Milano
CRESCI CON NOI: CREA UN FUTURO DIGITALE E SOSTENIBILE
Se hai avuto piacere ad incontrarci durante l’evento ECML PKDD 2026 e sei alla ricerca di un'opportunità per far emergere il tuo potenziale, allora sei nell’Azienda giusta. Sarai affiancato/a dai migliori professionisti per continuare ad apprendere. Il tuo successo è il nostro obiettivo comune
In Engineering cerchiamo menti brillanti che abbiano voglia di crescere con noi. Sarai immerso/a in un ambiente che valorizza la tua crescita attraverso un training on the job continuo e una formazione specialistica che potenzierà le tue hard e soft skills. La nostra IT & Management Academy da più di 30 anni crea percorsi di apprendimento innovativi ed esperienziali mirati a valorizzarti, trasmettendoti le conoscenze più richieste sul mercato del lavoro e accompagnandoti nella tua carriera con noi.
We do IT, We teach IT
SEI L’INNOVAZIONE CHE CERCHIAMO?
Se vuoi trasformare la tua passione in una carriera e riconosci in te queste caratteristiche, non esitare a candidarti:
- Consideri il mondo IT e la DIGITAL TRANSFORMATION tra i tuoi interessi principali;
- Sei predisposto al lavoro in team e alla condivisione di nuove idee;
- Pensi fuori dagli schemi e ti piace creare soluzioni innovative;
- Vuoi metterti alla prova, imparare e raggiungere obiettivi ambiziosi.
COSA VEDIAMO NELLE NOSTRE PERSONE?
- Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;
- Proattività, nell’anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;
- Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;
- Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE
- CCNL: Metalmeccanico
- Livello: a partire dal livello C3
- Contratto: Apprendistato / Tempo Indeterminato
- RAL: a partire da 24.436.30 €
- Agevolazioni: buoni pasto, welfare aziendale, smart working,
📌 ECML PKDD 2026 | 7-11 Settembre 2026 (Milano)
🏢 Engineering Group
📍 Milano