ADDETTI/E ALLA VENDITA CATEGORIE PROTETTE (Parma)

ADDETTI/E ALLA VENDITA CATEGORIE PROTETTE (Parma)

07 set
|
Pittarello Calzature
|
Parma

07 set

Pittarello Calzature

Parma

--- | |

Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
ADDETTI/E ALLA VENDITA CATEGORIE PROTETTE (L.

68/99)
– PARMA (PR)
Siamo alla ricerca di ADDETTI/E ALLA VENDITA appartenenti alle categorie protette (L.

68/99) da inserire nel nostro punto vendita di
Parma (PR)
.

Le risorse, inserite all'interno del negozio, si occuperanno delle seguenti attività:
* assistenza e supporto della clientela
* organizzazione del punto vendita (pulizia e ordine degli spazi)
* smistamento della merce in arrivo ed inserimento della stessa nel reparto, coordinandosi con lo store manager
* gestione della cassa
Orario di lavoro: Tempo parziale 24 ore
Requisiti
Le/I nostre/i candidate/i ideali sono appassionate/i di Calzature e di stile e lavorano con entusiasmo, impegno ed energia; dotate/i di buone doti comunicative, affrontano sfide ed obiettivi con concretezza e semplicità. xysqume

Completano il profilo una pregressa esperienza, anche minima, come addetto/a alle vendite.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.

903/77).

📌 ADDETTI/E ALLA VENDITA CATEGORIE PROTETTE (Parma)
🏢 Pittarello Calzature
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla vendita categorie protette (parma) / parma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla vendita categorie protette (parma) / parma