La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Humangest S.p.A., Filiale di Treviso, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione una figura di ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE (SALA/CUCINA) da inserire presso punti vendita situati in provincia di Treviso (TV).
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari occasione e inclusione.
Sede di lavoro: Provincia di Treviso (TV)
Modalità di lavoro: In presenza
Tipologia contrattuale
Contratto: inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla continuità lavorativa.
Orario di lavoro: Part-time da 8 a 24 ore settimanali, distribuite su turni nella fascia oraria dalle 11:00 alle 24:00, dal lunedì alla domenica, con riposi a rotazione.
Retribuzione e condizioni economiche
Retribuzione lorda mensile prevista (full-time): € 1.488,73 lordi mensili, come previsto dal CCNL Turismo Confcommercio – Pubblici Esercizi (FIPE), con 13 e 14 mensilità, oltre agli eventuali elementi retributivi previsti dal contratto applicato.
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali esperienza professionale, competenze maturate e livello di autonomia nel ruolo.
Responsabilità principali
Le risorse saranno inserite in sala o in cucina e si occuperanno di:
Sala
Accoglienza e assistenza alla clientela;
Presa delle ordinazioni;
Servizio ai tavoli;
Riordino e pulizia della sala nel rispetto degli standard aziendali.
Cucina
Preparazione di piatti caldi e freddi;
Supporto nelle attività di cucina e preparazione degli ingredienti;
Riordino e pulizia della postazione di lavoro;
Rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure aziendali.
Requisiti r
📌 Addetto/A Alla Ristorazione (Treviso)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.