Agente di commercio (Italia)

Agente di commercio (Italia)

07 set
|
Randstad Italy
|
Italia

07 set

Randstad Italy

Italia

Randstad italia, Delivery Center Permanent, in collaborazione con Agenti Fnaarc, ricerca per azienda leader nel settore della torrefazione e produzione di caffè un
Agente di Commercio - Settore Caffè e Horeca (m/f/nb)
Inserimento come Agente di commercio in plurimandato o monomandato
Possibilità di proporre un'ampia ed eccellente gamma di prodotti aziendali, comprendente pregiate miscele di caffè, macchine da caffè professionali e soluzioni complete per il canale Horeca.

esperienza
Partita IVA e iscrizione all'Enasarco.
Agente di Commercio monomandatario o plurimandatario.
Esperienza pregressa nel settore di riferimento, con preferenza per la provenienza dal settore Caffè o dal canale Horeca in generale.
Spiccata attitudine alla ricerca e acquisizione di nuovi clienti sul territorio.
Ottime capacità commerciali, relazionali e di negoziazione.
Spiccato orientamento al risultato, autonomia organizzativa e affidabilità.





Sei un professionista con spirito commerciale e voglia di metterti in gioco in un contesto solido e in espansione? Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
Scouting di nuovi clienti e sviluppo del territorio assegnato.
Promuovere e vendere l'intera gamma di prodotti caffè aziendali affiancando il cliente con un approccio consulenziale
, affiancando il cliente con un approccio consulenziale e di valore.
Gestire in autonomia le trattative commerciali e le negoziazioni fino alla finalizzazione dell'accordo.
Presidiare e rafforzare la presenza del brand sul territorio assegnato.

Il target è composto da Bar, Caffetterie, Pasticcerie, Locali Diurni e, in via secondaria, Hotel

📌 Agente di commercio (Italia)
🏢 Randstad Italy
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio (italia) / italia