Ali Lavoro - filiale di Santarcangelo di Romagna - ricerca per rilevante azienda di distribuzione prodotti di largo consumo, con sede a San Marino, due figure di
ADDETTI - ADDETTE AL PICKING E MAGAZZINO
Le risorse individuate saranno inserite in un contesto già strutturato e dotato di processi organizzati e in parte digitalizzati, a supporto dell'attività manuale.
Caratteristiche del ruolo:
- movimentazione manuale dei prodotti
- lettura tramite barcode
- rispetto dei KPI forniti dal responsabile di magazzino
Requisiti:
- esperienza in altri ruoli di magazzino, idealmente in settori con alto numero di referenze
- utilizzo pregresso del muletto: gradito ma non vincolante
Opportunità:
- assunzione diretta a tempo determinato (6 mesi) a scopo assunzione
- orari: dal lunedì al venerdì,
su turni diurni (6-13 13-20)
- retribuzione: da valutare a seconda della seniority
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
ALIPRIORJ
Settore:
Ruolo:
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
📌 Addetti - Addette Al Picking e Magazzino (Torrente di San Marino)
🏢 Ali Lavoro
📍 Torrente di San Marino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.